Home
Chi siamo
Contatti
Assistenza
News
Offerte
Club
Squadra corse
Gallery
Normative
Accertarsi che il veicolo non costituisca pericolo per i bambini

Offerte

0 prodotti nel carrello
Accedi | Registrati

Cerca in Usato,Abbigliamento,Ricambi,Accessori
Moto usate>>
Ricambi
sottocategoria
marca
modello
Accessori
sottocategoria
marca
modello
Abbigliamento
sottocategoria
marca
modello
News


HONDA 2017


CRF 250 RALLY
Honda tiene a battesimo a Eicma, il nostro Salone di Milano, la versione definitiva della Honda CRF 250 Rally. Presentata una prima volta come concept al Salone di Tokyo del 2015, e mostrata lo scorso mese di marzo all’Osaka Motor Show in veste di “prototype”, la nuova enduro 250 in abito rally è pronta a entrare in produzione ricalcando quasi fedelmente il prototipo visto a Osaka. Compresi i due fari asimmetrici a led e la strumentazione digitale montata alta e in posizione verticale come sulle moto da gara.
Il serbatoio, maggiorato rispetto alla 250L, contiene 10,1 litri è ha il tappo incernierato.

L’estetica e la colorazione si ispirano alla Honda CRF HRC da rally, un modo per rendere ancora più versatile – e con un look avventuroso – una 250 dalla struttura collaudata che dovrebbe tra l’altro essere offerta a un prezzo interessante.

Questo perché sotto l’abito rallistico si cela la medesima base tecnica della rinnovata CRF 250L. Per cui il motore monocilindrico 250 a quattro tempi raffreddato a liquido, ora omologato Euro 4, ha visto la sua potenza salire a 24,8 cavalli dopo gli interventi ad aspirazione (il corpo farfallato dell’iniezione è adesso da 38 mm) e scarico. Il consumo nel ciclo Wmtc è dichiarato anche per la Rally in 33,3 km/litro.

Le novità ciclistiche rispetto alla 250L non hanno riguardato il telaio e il forcellone (che sono di acciaio), però la forcella rovesciata da 43 mm è allungata di 50 mm e ha escursione aumentata da 250 a 265 mm.
La sospensione Pro Link e il mono hanno una taratura maggiormente fuoristradistica e una molla più rigida. Queste modifiche hanno comportato anche il posizionamento rialzato della sella (+ 20 mm) che sulla Rally si trova a 895 mm da terra.

Immutate, rispetto alla 250L, le ruote da 21 e 18 pollici, mentre il disco anteriore aumenta io suo diametro fino a 296 mm e c’è l’Abs a due canali. Sale un po’ anche il peso nei confronti della 250L, arrivando a 157 kg con il pieno.

Fonte: Moto.it

Stampa pagina    |    « indietro


06/11/2017
NOVITA' 2018
Honda a Eicma

09/08/2017
NOLEGGIO MOTO E SCOOTER
Possibilità di noleggiare moto e o scooter

20/05/2017
HONDA 2018
CRF 250 R ....completamente nuova

07/04/2017
TEST DRIVE HONDA
Possibile provare X-Adv, SH 125, CB 500 F ed Africa Twin DCT

03/03/2017
SU TUTTA LA GAMMA MOTO HONDA
FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI E SENZA SPESE IN 24 MESI

05/02/2017
NUOVO X-ADV
Emozioni senza fine per i primi 1000 clienti

21/11/2016
NOVITA' 2017
Honda CMX 500 Rebel

07/11/2016
HONDA 2017
CRF 250 RALLY

07/11/2016
HONDA 2017
SH 125/150 ABS

07/11/2016
HONDA 2017
X-ADV 750

04/10/2016
HONDA 2017
NUOVA CB 1100 RS

04/10/2016
HONDA 2017
NUOVA CBR 1000 RR



Moto d'Epoca

GAMMA COMPLETA

Gallery


HM RedMoto


Home   |   Chi siamo   |   Contatti   |   Assistenza   |   News   |   Offerte   |   Club   |   Squadra corse   |   Gallery   |   Manutenzione   |   Normative
© 2013 Martino Moto Srl | iscritta C.C.I.A.A. di Reggio Calabria n° RC 164547 | Capitale sociale € 10.000 i.v. | Partita Iva 02367970809.
Tutti i diritti sono riservati per cui sono vietate riproduzioni, anche parziali, del sito. | designed & powered by Infoit.it | Informazioni sui cookie