Home
Chi siamo
Contatti
Assistenza
News
Offerte
Club
Squadra corse
Gallery
Normative
Non tirare eccessivamente con i bassi rapporti a motore freddo.

Offerte

0 prodotti nel carrello
Accedi | Registrati

Cerca in Usato,Abbigliamento,Ricambi,Accessori
Moto usate>>
Ricambi
sottocategoria
marca
modello
Accessori
sottocategoria
marca
modello
Abbigliamento
sottocategoria
marca
modello
News


HONDA 2017


X-ADV 750
Honda ha mantenuto la promessa ed ha presentato in forma definitiva il prototipo mostrato lo scorso anno sempre ad Eicma.

Base di partenza è appunto l’Integra 750, a sua volta un maxi scooter reinterpretato in chiave motociclistica, e il risultato finale è un mezzo originale che stilisticamente richiama il fuoristrada. Con il vantaggio di avere sospensioni più lunghe e il che non è male nemmeno sulle strade rovinate che si incontrano in città e fuori.
L’estetica di richiamo motociclistico, nonostante la pedana scooteristica, è caratterizzata da linee spigolose e fra le colorazioni disponibili ce ne sono due che ricordano le Honda da rally e l’ultima Africa Twin.

Il motore bicilindrico parallelo di 745 cc è comune alla serie NC, un otto valvole da 55 cavalli a 6.250 giri e con coppia massima di 68 Nm a 4.750 giri. Ha ricevuto l’omologazione Euro 4 e sulla X-ADV si presenta nella versione con il cambio sequenziale a doppia frizione DCT e sei marce. La cambiata può essere manuale (con comandi a paletta al manubrio) o automatica con mappe D, S1-2-3 e MT.

La Honda X-ADV ha manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali, pneumatici on/off senza camera d’aria e piastra para motore in alluminio. L’equipaggiamento prevede fari full-LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD disposta verticalmente in stile rally.

La forcella è a steli rovesciati da 41 mm ha corsa di 154 mm, la ruota anteriore misura 17 pollici (la posteriore è da 15 per avere una buona escursione – 150 mm - e lasciare spazio al vano sottosella) e il doppio freno a disco da 310 mm è fermato da pinze radiali a quattro pistoncini. L’ABS è escludibile solo per la ruota posteriore. Il forcellone è in alluminio, diversamente dal telaio che è costruito in tubi e lamiera di acciaio, e la trasmissione finale è a catena. La sella standard è alta 820 mm da terra, in optional è disponibile un’alternativa più bassa di 30 mm. Da ultimo il peso, dichiarato in 239 kg con il serbatoio (da 13 litri) pieno. Prezzo e arrivo non sono stati comunicati.

Fonte Moto.it


Stampa pagina    |    « indietro


06/11/2017
NOVITA' 2018
Honda a Eicma

09/08/2017
NOLEGGIO MOTO E SCOOTER
Possibilità di noleggiare moto e o scooter

20/05/2017
HONDA 2018
CRF 250 R ....completamente nuova

07/04/2017
TEST DRIVE HONDA
Possibile provare X-Adv, SH 125, CB 500 F ed Africa Twin DCT

03/03/2017
SU TUTTA LA GAMMA MOTO HONDA
FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI E SENZA SPESE IN 24 MESI

05/02/2017
NUOVO X-ADV
Emozioni senza fine per i primi 1000 clienti

21/11/2016
NOVITA' 2017
Honda CMX 500 Rebel

07/11/2016
HONDA 2017
CRF 250 RALLY

07/11/2016
HONDA 2017
SH 125/150 ABS

07/11/2016
HONDA 2017
X-ADV 750

04/10/2016
HONDA 2017
NUOVA CB 1100 RS

04/10/2016
HONDA 2017
NUOVA CBR 1000 RR



Moto d'Epoca

GAMMA COMPLETA

Gallery


HM RedMoto


Home   |   Chi siamo   |   Contatti   |   Assistenza   |   News   |   Offerte   |   Club   |   Squadra corse   |   Gallery   |   Manutenzione   |   Normative
© 2013 Martino Moto Srl | iscritta C.C.I.A.A. di Reggio Calabria n° RC 164547 | Capitale sociale € 10.000 i.v. | Partita Iva 02367970809.
Tutti i diritti sono riservati per cui sono vietate riproduzioni, anche parziali, del sito. | designed & powered by Infoit.it | Informazioni sui cookie